I chiavistelli (e i mezzi chiavistelli) per porte blindate della Olivari sono molto utili ai fini della sicurezza.
CHIAVISTELLI PER PORTE BLINDATE DELLA OLIVARI: ELEGANZA, DESIGN E SICUREZZA
Non solo: hanno un design minimale e vengono (o sono stati) progettati da designer di livello mondiale.
Infatti, la Olivari tiene molto alla sicurezza dei propri clienti e al design. Per questo, i suoi chiavistelli per porte blindate non sono solo robusti e resistenti ma anche belli e capaci di abbinarsi con l’arredamento di un appartamento o di una stanza.
Infatti, ne esistono di più tipi e questo fa sì che ognuno possa trovare quello più adatto allo stile della propria casa. I chiavistelli per porte blindate della Olivari possono essere bianchi o neri, curvi o squadrati, lucidi o satinati.
Conciliano tecnologia e spirito artigianale, com’è nello spirito di quest’azienda storica.
Questi dispositivi di sicurezza vengono montati all’interno della porta blindata. Servono a chiudere velocemente parte della serratura.
La sequenza delle fasi di lavoro è identica a quella che viene applicata per le maniglie e per i pomoli più esclusivi.
Anche alla fase di controllo viene data molta importanza.
I CHIAVISTELLI DELLA OLIVARI PER STRUTTURE RICETTIVE
Un categoria molto particolare di chiavistelli è quella per gli hotel, che hanno l’esigenza di proteggere le camere dei propri clienti.
Ma non sono solo utili ai fini della sicurezza. Sono anche belli ed eleganti e con un design improntato al minimalismo.
Anche i chiavistelli per hotel della Olivari conciliano spirito artigianale e utilizzo di tecnologie avanzate, estetica e praticità. E portano la firma designer di fama internazionale. Da molti anni, infatti, la Olivari si avvale delle idee di designer affermati.
La varietà di chiavistelli per hotel prodotta dalla Olivari è molto buona. Si possono scegliere tra squadrati, curvi, bianchi, neri, lucidi o satinati.
Sul sito ufficiale c’è scritto che:
“Hanno un gusto moderno ed elegante che si adatta anche ad un ambiente classico, business o raffinato”.
Proprio come quelli destinati al pubblico consumer, i chiavistelli e i mezzi chiavistelli per porte di hotel e di alberghi della Olivari sono facili da montare e da sostituire e vengono montati all’interno della porta per chiudere in modo veloce la serratura.
Infine, anche la sequenza delle fasi di lavorazione è uguale a quella dei chiavistelli per porte blindate che non sono destinati a un pubblico che si occupa di gestire strutture ricettive. Come è la stessa la precisione dei controlli.
Questo articolo vi è piaciuto? Se sì, condividetelo sui social,